Forall confezioni Spa

La nota azienda in provincia di Vicenza che detiene tra gli altri il marchio Pal Zileri, ha scelto Plexa per il controllo dei propri stabilimenti e dei punti vendita.

La grande azienda di abbigliamento in provincia di Vicenza ha espresso l’esigenza di rinnovare il parco di 11 terminali per il rilevamento presenze di circa 800 dipendenti. Ci è stato inoltre chiesto di porer gestire il controllo accessi su due varchi carrai di accesso al parcheggio aziendale e 7 varchi pedonali e di integrare i dati raccolti dai terminali per il controllo presenze con il software per la gestione paghe. Inoltre era necessario poter gestire tutti i sistemi di controllo accessi con un unico software. L’azienda ha diverse sedi sparse in tutto il territorio nazionale, una delle quali era già gestita con un sistema di controllo accessi Plexa. Inoltre si richiede la possibilità in futuro di poter gestire con lo stesso sistema anche le sedi estere.

Il progetto ha previsto il controllo dei veicoli in ingresso al parcheggio con telecamera per lettura targhe KSA-LPR. Raccolta timbrature tramite terminali KT-A-2P/EU-4 per rilevazione presenze e l'interfacciamento con software paghe esistente. La gestione dell’attivazione di segnali acustici (campanelle) per inizio e fine turno differenziate per ciascun terminale raccolta presenze. Sistema di controllo accessi monodirezionale su 7 varchi pedonali.

Soluzione proposta e realizzata

Utilizzo di 2 telecamere KSA-LPR per il controllo dei veicoli sui due ingressi del parcheggio aziendale; ottimizzazione del posizionamento delle telecamere in quanto gli ingressi si trovano in prossimità di una strada pubblica di passaggio.

Installazione di 11 terminali KT-A-2P/EU-4 per il controllo presenze con doppio lettore di prossimità 125KHz per la timbratura in ingresso/uscita e display. È stata fatta una personalizzazione del tracciato delle timbrature in modo da renderle compatibili con il software utilizzato per le buste paga. Grazie ad un'apposita configurazione software, da  ciascun terminale è possibile inoltre attivare le sirene di fine turno ad orari indipendenti, collegando direttamente una scheda KPA-D/4N4R ad ogni terminale.

Poiché ogni terminale gestisce fino a 4 varchi, è stato possibile utilizzarli per gestire anche gli altri 7 varchi di controllo accessi.

Due lettori di prossimità KP-T-P sono stati utilizzati per prenotazione pasto presso la mensa interna: il software fornisce un report dei pasti quotidianamente prenotati.

Abbiamo fornito una postazione di stampa badge KSA-P/P1 per la stampa di tessere personalizzate utilizzando i dati contenuti nelle anagrafiche degli utenti presenti nel software KS-C.

Abbiamo provveduto all’importazione su software KS-C del database utenti presente nel precedente sistema di controllo accessi.

Il sistema così composto, è stato integrato a quello già presente sul una delle filiali dell’azienda. Inoltre, il sistema e tutti i terminali sono ora gestibile da tutte le sedi principali grazie alla licenza client aggiuntiva KSA-LG/1.

Condividi su
KS-CARD

Attiva online software e servizi

Per acquistare le KS-CARD rivolgiti al tuo rivenditore di fiducia.

RISCATTA LE TUE KS-CARD
KS-CARD