Cos'è e come funziona il sistema di controllo imparziale (Random Check)?

La funzionalità di controllo imparziale, chiamata anche Randomcheck, prevede che il sistema di controllo accessi invii casualmente una richiesta di verifica della persona che attualmente sta attraversando un determinato varco di uscita.

 

È possibile ottenere due differenti tipi di sistema imparziale:

  1. Un sistema molto semplice composto da un scheda stand-alone PASS4 che fa in modo di accendere un semaforo verde o rosso tramite un algoritmo randomizzato. la percentuale statistica di controllo è sezionabile (da 0,5% a 20,8%)
  2. Una soluzione molto più completa è quella di usare il modulo software KSA-RC che va ad segnalare ad una guardia la persona da fermare e su cui fare il controllo. Ad ogni badgata il sistema da un OK o un allarme a seconda dell'algoritmo di randomizzazione. Questa soluzione è molto utile in caso di flussi importanti di persone, in cui un operatore in una postazione esterna di controllo viene preposto ad effettuare la verifica. In questo caso il sistema registra anche gli eventi di controllo e l'esito della verifica. È inoltre possibile installare un monitor aggiuntivo per mostrare all'esterno della postazione portineria il numero di matricola da verificare.
Condividi su
CONTATTACI
Compila il form

Indica chi sei:

AZIENDA

INSTALLATORE

KS-CARD

Attiva online software e servizi

Per acquistare le KS-CARD rivolgiti al tuo rivenditore di fiducia.

RISCATTA LE TUE KS-CARD
KS-CARD