Le tastiera apriporta che proponete sono realizzate per resistere agli atti vandalici?

Sì, le tastiere apriporta proposte da Plexa sono progettate e realizzate per resistere agli atti vandalici e assicurano elevati livelli di protezione e sicurezza. In particolare, le periferiche Mifare e bluetooth della serie ST in ABS e ASA da esterno sono resistenti ad agenti atmosferici ed atti vandalici (con certificazione IK08 e IK10). Disponibili anche con tastiera numerica capacitiva a sfioramento, le periferiche sono dotate di lettore a prossimità Mifare 13,56 Mhz e garantiscono un elevato grado di protezione per l’installazione in esterno (IP65). L’identificazione per l’accesso avviene tramite badge virtuali su App per smartphone Android ™ e iOS®. 

 

Anche i lettori di prossimità con tastiera KPS della serie G,  offrono una buona protezione per l’installazione in esterno, come, ad esempio, il modello KPS-GV-PT che offre la funzionalità stand-alone da 500 codici ed è dotato di funzione easy-touch, che permette di digitare il PIN o codice di accesso in modo semplice e rapido. Inoltre, la superficie liscia e le particolari guarnizioni sul retro proteggono il dispositivo dagli agenti atmosferici, permettendone l’installazione in esterno offrendo un grado di protezione IP55. 

Per avere maggiori informazioni sulle tastiere apriporta o sulle diverse soluzioni per il controllo degli accessi offerte da Plexa, contattaci.

Condividi su
KS-CARD

Attiva online software e servizi

Per acquistare le KS-CARD rivolgiti al tuo rivenditore di fiducia.

RISCATTA LE TUE KS-CARD
KS-CARD