Dispositivi controllo accessi negozi

Affidati ai sistemi di controllo accessi di Plexa per la sicurezza della tua attività!

Flessibilità, semplicità di utilizzo ed efficienza del servizio sono alla base dei sistemi per il controllo accessi di Plexa, che da oltre 50 anni unisce innovazione e ricerca nel settore della sicurezza per garantire ai suoi clienti soluzioni affidabili, scalabili e tecnologicamente avanzate. I dispositivi di controllo accessi e gestione delle presenze di Plexa sono completamente personalizzabili in base alle diverse esigenze e pensati per garantire elevati livelli di sicurezza in qualsiasi tipo di struttura: dagli uffici alle banche, dai supermercati alle scuole. Nell’ampia gamma di software e hardware rivolti a differenti settori, Plexa ha pensato a soluzioni specifiche anche per negozi, supermercati e GDO. Scopri tutte le proposte di Plexa e scegli quella più adatta per la tua attività!

Perché installare un sistema di controllo accessi? 

Il controllo accessi è un sistema di protezione che consente di regolare e di gestire al meglio l’accesso di persone e mezzi a determinate aree, sia interne che esterne. Grazie a dispositivi di controllo collegati a barriere fisiche (come porte, tornelli, varchi o sbarre veicolari) permette di verificare gli ingressi impedendo l’accesso a chi non è in possesso dell’autorizzazione necessaria. Si tratta quindi di uno strumento di grande utilità per garantire la sicurezza di aziende, ambienti di lavoro e, in generale, di tutti i luoghi aperti al pubblico. L’utilizzo di sistemi di controllo elettronici è utile per ridurre i costi, ottimizzare i tempi e gestire ingressi e uscite in modo rapido e completamente automatizzato. A seconda delle esigenze, del tipo di struttura e del contesto applicativo è possibile scegliere tra un’ampia gamma di tecnologie di riconoscimento: dai sistemi di controllo accessi stand alone (come i classici apriporta) a sistemi centralizzati con dispositivi di controllo da remoto per soddisfare standard di sicurezza più elevati. 

I vantaggi dei sistemi per controllo accessi negozi di Plexa 

I sistemi per il controllo accessi negozi e attività commerciali sviluppati da Plexa sono caratterizzati da un’estrema flessibilità e semplicità di utilizzo, in modo da garantire sempre prestazioni ottimali e soluzioni personalizzate in base al tipo di  varco, di attività e di struttura. Plexa assicura anche la completa scalabilità degli impianti, che possono essere ampliati e integrati a seconda delle necessità. In particolare, i dispositivi di controllo e gestione delle presenze per i negozi assicurano diversi vantaggi, come: 

 

  • verifica da remoto delle timbrature per generare i cartellini del personale e facilitare la gestione dei turni (tutto accessibile in cloud)

  • accesso controllato automaticamente, anche in orari prestabiliti, per gestire i varchi 24 ore su 24

  • monitoraggio in tempo reale con l’invio di notifiche in caso di anomalie o attivazione di allarmi 

  • informazioni centralizzate delle sedi remote connesse in rete e monitoraggio dello stato dei varchi tramite l’impostazione di alert personalizzati 

Chiedici di più!

Se hai bisogno di maggiori informazioni sui dispositivi di controllo accessi negozi di Plexa, non esitare a contattarci. Ti risponderemo il prima possibile!

Condividi su
CONTATTACI
Compila il form

Indica chi sei:

AZIENDA

INSTALLATORE

KS-CARD

Attiva online software e servizi

Per acquistare le KS-CARD rivolgiti al tuo rivenditore di fiducia.

RISCATTA LE TUE KS-CARD
KS-CARD