Nuove funzioni KeyWeb
Nuove funzioni KeyWeb
Scroll Text Scroll Arrow

28/11/2022

L'interfaccia KeyWeb continua ad evolversi

con nuovi servizi e nuove funzioni per sistemi sempre più evoluti

Continuano le evoluzioni dell'interfaccia KeyWeb utilizzabile sulle centrali KC di ultima generazione.

Con le ultime versioni rilasciate è possibile utilizzare una nuova serie di funzioni utili per gli impianti di controllo accessi più evoluti. 

 Accesso con codici usa e getta.
Possibilità di definire per codici numerici, card, targhe o codici fiscali una caratteristica di tipo "one-shot".
Sui varchi dove è presente la funzione one-shot attiva renderanno, dopo il primo utilizzo, il codice non più utilizzabile sul sistema.

 Segnale e attivazione relè di allarme per apertura senza autorizzazione.
Il sistema, se dotato di sensori stato porta, riesce a notificare una apertura del varco senza aver visto prima un utente ok in entrata o in uscita dal varco. Utile nei casi di porta di emergenza che deve rimanere chiusa o nei varchi dove è richiesta un alta sicurezza o il monitoraggio costante quando non presidiato. 

  Allarme richiusura.
Segnalazione visiva sull'interfaccia grafica e registrazione dell'evento in caso di mancata chiusura entro un tempo prestabilito. L'allarme viene anche segnalato localmente sull'OUT2 delle periferiche di controllo del varco.

 Pulsante apertura. 
Comando di apertura del varco (pulsante, spira magnetica, sensore presenza, etc.) impostabile su fasce orarie. Necessario nei varchi monodirezionali e che devono essere monitorati. 

    Invio codici QR Code tramite mail.
Possibilità di inviare via mail il titolo assegnato convertito in QR code all'utente a cui è stato assegnato. Il QR Code potrà essere utilizzato sui lettori con sensore QR per accedere.

 Sblocco manuale.
Possibilità di dare un comando manuale per mantenere sbloccato un varco. Il varco sbloccato viene indicato con una segnalazione tramite icona sulla home page.

Sblocco programmato.
Possibilità di programmare lo sblocco automatico di un varco in determinate fasce orarie programmabili. Il varco sbloccato viene indicato con una segnalazione tramite icona sulla home page.

  Tasca portabadge - controllo energetico.
Consente di ridurre i consumi ai soli periodi di permanenza in area tramite l'utilizzo di tasche portabadge intelligenti. 

 Allarme richiesta soccorso. 
Tramite comando (tirante o pulsante) cablato sull’ingresso della tasca portabadge si può attivare un allarme di richiesta soccorso visibile sulla pagina web, oltre ad un relè locale (luce di tranquillizzazione) e alla notifica mail (con modulo Azioni speciali). 

  Backup schedulato FTP - importazione utenti.  
Backup programmabile per non perdere mai i dati. Possibilità di importare una lista di utenti assegnandogli un titolo di riconoscimento (badge)

 Crediti a scalare (necessaria 1 KS-Card).  
Ogni utente ha un portafoglio crediti che può essere speso sui varchi dove è attivato il servizio. Su ogni varco è possibile definire il costo dell’accesso. Report dettagliato dei transiti a consumo e delle ricariche crediti

Esempi: gestione di Docce, phon, ingressi palestra, welness

 Azioni speciali (necessarie 2 KS-Card).  
Consente di programmare in totale autonomia attività specifiche al verificarsi di determinati eventi.

  • Attivazione relè specifico
  • Invio messaggio Mail, HTTP, TCP
  • Arruola codici fiscali

Esempi:

  • disattivazione antifurto all’accesso del gruppo dirigente
  • gestione pulsantiera ascensore
  • attivazione con unico lettore di differenti relè a seconda dell’utente.
  • integrazioni con sistemi di domotica o notificas

Presto disponibili:

  Lista e conteggio dei presenti.  
Lista e conteggio e degli utenti presenti nell'area monitorata dalla centrale. Estremamente utile nella gestione del Piano di Evacuazione ed Emergenza (PEE). 

Condividi su
KS-CARD

Attiva online software e servizi

Per acquistare le KS-CARD rivolgiti al tuo rivenditore di fiducia.

RISCATTA LE TUE KS-CARD
KS-CARD