Ascensori
Ascensori
Scroll Text Scroll Arrow

Controlli di sicurezza degli elevatori

Per un miglioramento del flusso delle persone

Il software KS permette di abilitare uno speciale modulo dedicato alla gestione degli ascensori, è semplice, veloce e integrato con le normali politiche di controllo accessi degli altri varchi del sistema.
 

Questo tipo di controllo degli ascensori garantisce il miglioramento del flusso delle persone e aumenta il livello di sicurezza all'interno degli edifici.

Parametri di attivazione personalizzabili e livelli di sicurezza impostabili

 

È possibile permettere l’utilizzo degli ascensori solo a persone o gruppi autorizzati, con 2 diverse logiche:

  • controllo di sicurezza - abilitazione dei piani in funzione delle autorizzazioni.
    Tipico caso in cui l’ascensore si apre direttamente all’interno di un appartamento o di un reparto ospedaliero ad accesso controllato.
  • diritto di utilizzo - la chiamata al piano è abilitata in funzione delle autorizzazioni ed è possibile generare un report in funzione di quante chiamate sono state effettuate.

Sarà pertanto prevedere un controllo all’esterno, per abilitare la chiamata al piano dell’ascensore e un controllo all’interno, per la messa in funzione dell’ascensore solo se l’utente è abilitato a recarsi al piano prescelto.

 

L'identificazione degli utenti può essere effettuata con tutte le periferiche di controllo accessi Plexa, con tecnologia di prossimità, codice numerico, Bluetooth, QR-code o controllo biometrico dell’impronta digitale.

Condividi su
CONTATTACI
Compila il form

Indica chi sei:

AZIENDA

INSTALLATORE

KS-CARD

Attiva online software e servizi

Per acquistare le KS-CARD rivolgiti al tuo rivenditore di fiducia.

RISCATTA LE TUE KS-CARD
KS-CARD