Pubblica Assistenza Sasso Marconi
Pubblica Assistenza Sasso Marconi
Scroll Text Scroll Arrow

Controllo accessi veicolare e pedonale multi tecnologia

Per l'associazione Pubblica Assistenza di Sasso Marconi abbiamo fornito un sistema di controllo accessi per l'ingresso e l'uscita di ambulanze, volontari e dipendenti. 

È stato richiesto un controllo multi tecnologia; sul sistema infatti convivono lettori Rfid con tastiera, radiocomandi, smartphone con Bluetooth e codici numerici per rispondere alle diverse esigenze di riconoscimento. 

La struttura

La struttura della Pubblica Assistenza di Sasso Marconi è composta da due edifici affiancati. Nel primo sono collocati gli uffici, il centralino, la direzione e una sala polivalente, mentre il secondo è un area dedicata ai mezzi. 

Inoltre è stata ricavata all'interno della struttura il Polo Tassi che è uno spazio condiviso con le associazioni del territorio. 

Tutti i varchi di accesso sono controllati e gestiti con un sistema Plexa.

Sono state utilizzate diverse tipologie di riconoscimento; badge rfid, codici numerici, radiocomandi codificati e smartphone Bluetooth.

Queste tecnologie convivono in maniera semplice e intuitiva grazie all'interfaccia KeyWeb presente a bordo della centrale KC.

KeyWeb; una scelta di semplicità

Adottare un sistema con KeyWeb significa avere una gestione semplice e snella. Grazie alle pagine web generate direttamente dalla centrale il sistema risulta di facile gestione potendo operare da qualsiasi postazione aprendo semplicemente un browser. 

Ma semplicità non significa compromesso; KeyWeb è il sistema "semplicemente potente" che consente di avere il controllo completo di tutte le funzionalità necessarie. 

Rfid + tastiera: comodità e flessibilità

Per i varchi interni sono stati scelti dei lettori Rfid con tastiera

La parte Rfid unisce la comodità di utilizzare un badge a prossimità con la possibilità di aprire anche con un codice numerico personale in caso di dimenticanza del badge. 

La tastiera retroilluminata garantisce una visibilità del punto di controllo anche con scarsa luce.

Per gli esterni? Nessun problema!

All'interno dell'area della Pubblica Assistenza Sasso Marconi è stato creato il Polo Tassi che è uno spazio condiviso tra le associazioni del territorio. 

Avere un sistema di controllo accessi semplice e flessibile consente di consegnare ai responsabili delle associazioni un badge o un codice di riconoscimento valido solo per accedere a quest'area.

È possibile anche creare dei codici one shot validi per un solo accesso oppure a tempo limitato definendo giornata, ora e minuto.

Ogni veicolo è identificato.

La scelta di utilizzare dei radiocomandi codificati, consente di avere un controllo completo degli ingressi e delle uscite dei mezzi

Ogni radiocomando genera un codice univoco controllato dalla centrale. 

Tutte le ambulanze e in generale i mezzi presenti sono lasciano quindi traccia dei passaggi.

Condividi su
KS-CARD

Attiva online software e servizi

Per acquistare le KS-CARD rivolgiti al tuo rivenditore di fiducia.

RISCATTA LE TUE KS-CARD
KS-CARD